Home » Alfa Romeo MiTo restyling e versione 5 porte

Alfa Romeo MiTo restyling e versione 5 porte

In questi mesi al Centro Stile Fiat si sta lavorando molto sul primo restyling dell’Alfa Romeo MiTo, arrivata sul mercato nel giugno del 2008.

La MiTo attualmente è disponibile solamente nella versione 2 porte, con molte possibilità di scelta per quel che riguarda la motorizzazione.

Tuttavia sembra sentirsi la mancanza di una versione a 5 porte, ed è proprio a questo che stanno pensando anche in Alfa Romeo.
La nuova MiTo non sarà infatti solamente modificata nell’estetica, ma ci sarà anche il debutto di una nuova versione a 5 porte, che inizialmente è stata pensata solo per il mercato americano.

Tuttavia lo sbarco della MiTo in Usa potrebbe essere rinviato se non addirittura cancellato, per colpa delle severe norme americane. Si starebbe pensando a tal proposito di usare il nuovo telaio della Fiat Punto, lasciando però le caratteristiche della MiTo.

Parlando solamente dal punto di vista estetico, la nuova MiTo dovrebbe riprendere diversi spunti dalla sorella maggiore Giulietta. La nuova MiTo dovrebbe arrivare nel corso del 2012.

Lascia un commento