Home » Alfa Romeo Giulietta G430

Alfa Romeo Giulietta G430

Quando si pensa all’Alfa Romeo solitamente la si immagina rossa, ma a questa edizione del Motor Show di Bologna è stata presentata una versione personalizzata della Giulietta di colore verde, molto accattivante.

Disegnata ed accessoriata dalla casa di moda Conte of Florence, gli pneumatici invece sono stati forniti dalla Marangoni che ne ha montati di speciali i “M-Power iGreen”, realizzati per questa vettura nella misura 235/35R19.


In più nel bagagliaio c’è un monopattino elettrico Segway i2, nella versione realizzata appositamente per Marangoni dall H.T.

Questa tecnologia permette di utilizzare il web in tutte le sue forme, con l’iPad integrato nel cruscotto.
Dopo gli pneumatici rossi della MiTo m430, a simboleggiare la passione o gli pneumatici blu, che rappresentano l’acqua e dell’innovativo sistema ad ossidrogeno, ora è la volta del verde in contrasto con il grigio antracite opaco della carrozzeria della Giulietta G4320 iMove Marangoni.

Queste gomme in versione sperimentale, diventano M –Power iGreen che, con speciali mescole ad alto contenuto di silice ed altri materiali innovativi permettono una resistenza minore al rotolamento e quindi un minor consumo di carburante.

E’ stata creata anche una versione di pneumatici fluorescenti per tutti gli amanti del tuning e per coloro che non vogliono passare inosservati.

Gli interni sono realizzati dalla famosa casa di moda Conte of Florence che riprende il colore delle gomme, dando però un tocco di eleganza e raffinatezza.ma allo stesso tempo un mood sportivo.
La casa di moda è leader nello sportwear, soprattutto nel mondo del golf, che contraddistingue i campioni internazionali su i green di tutto il mondo.

Gli interni quindi sono di materiali pregiati quali l’alcantara, il carbonio, la pelle mescolati al quilting, materiale legato alla tradizione del golf scozzese ed il grigio verde, riprende il colore della collezione autunno inverno 2010 presente in tutti i punti vendita della casa di moda.

Lascia un commento