Home » Audi A5 Black and White by Senner Tuning

Audi A5 Black and White by Senner Tuning

audi-a5

I tedeschi sono proprio innamorati del tuning, questa volta è il turno del gruppo Senner Tuning, che ha apportato varie modifiche alla recente Audi A5, che per l’occasione prende il nome di “Black and White”.

Esternamente, Senner Tuning propone un bodykit nuovo, il quale prevede un massiccio utilizzo della fibra di carbonio, partendo dallo spoiler anteriore, passando per il contorno dei finestrini, spoiler posteriori, minogonne laterali e prese d’aria. Un po’ dappertutto insomma c’è della fibra di carbonio.

Esteticamente il tutto è completato da un nuovo kit di fanali anteriori sempre mantenendo la tecnologia LED, ormai tanto di moda, e da cerchi in lega enormi, precisamente da 20’’, in pneumatici ASA GT1 da 245/30 all’anteriore e 295/25 al posteriore.

audi-a5-2

A richiesta, anche l’interno può essere rifinito in fibra di carbonio, che sembra proprio piacere ai ragazzi della Senner Tuning.

Passiamo al lato tecnico, dove i meccanici Senner hanno lavorato sul 3.0 TDI Audi portandolo a produrre qualcosa come 300 Cv e 600 Nm di coppia che permettono all’A5 di raggiungere una velocità massima di 280 km/h, mentre sul modello base la velocità è limitata a 250 km/h.

audi-a5-3

Comunque tutte le varie modifiche possono essere acquistate singolarmente e forse è la scelta migliore dal momento che tutto il pacchetto completo costa 11’700 euro e magari non tutti possono amare cerchi da 20’’ o interni in fibra di carbonio.

audi-a5-4

audi-a5-5

Lascia un commento