Home » Lamborghini Urus non verrà prodotta fino al 2017

Lamborghini Urus non verrà prodotta fino al 2017


In seguito alla presentazione come prototipo durante il Salone di Pechino, la nuova Lamborghini Urus ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico cinese. Il progetto, però, è ancora ben lontano dall’essere portato a termine, dal momento che il passaggio da prototipo ad una vettura di serire.
Il cielo sulla produzione del nuovo SUV diventa sempre più scuro: infatti, i tentennamenti del marchio Volkswagen per quanto riguarda la produzione della nuova Urus hanno permesso di capire come erano previsti diversi ritardi del lancio ufficiale in commercio.
Quindi, aspettando nuove informazioni, pare proprio che sia tutto rimandato al 2017.

PUBBLICATE LE PRIME FOTO DELLA LAMBORGHINI AVENTADOR ROADSTER
Stephan Winkelmann, ovvero colui che guida il marchio italiano, non ha certamente nascosto tutti i dubbi per quanto riguarda il futuro del SUV premium: infatti, pare che la nuova Urus sia scivolata indietro nelle preferenze e nelle priorità del marchio Volkswagen e, proprio per tale ragione, la sua produzione non inizierà prima del 2017, almeno secondo quanto sostenuto in un’intervista ai colleghi di Auto Express.

LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 FOTO SPIA

Dal momento che, seppur in via ipotetica, la produzione di questo nuovo Suv Urus dovrebbe comprendere una cifra di esemplari che si aggira intorno ai 3000 modelli ogni anno, la nuova Lamborghini Urus potrebbe anche rappresentare uno di quei classici casi in cui la vettura rimarrà solo un prototipo e il passaggio ad auto di serie non si verificherà mai.
Il gruppo Volkswagen, infatti, sta valutando molto attentamente quale sarà l’introito garantito dal lancio sul mercato del nuovo Suv del marchio bolognese, prima di poter effettivamente agire per una sua produzione.

Lascia un commento