Home » Porsche Cayman 2013 prima foto non ufficiale

Porsche Cayman 2013 prima foto non ufficiale


Il mistero è durato ben poco: infatti, è stata rilasciata la prima immagine, che però non è stata ancora confermata in via ufficiale, che si riferisce al nuovo coupé del marchio di Stoccarda.
La nuova Porsche Cayman è comparsa sulla prima pagina di un giornale transalpino che si occupa solo ed esclusivamente della gamma del marchio tedesco.
Ecco che, quindi, il marchio di Stoccarda non è riuscito a conservare intatto il suo segreto: ormai ci distanziano solo pochi giorni dal momento in cui verrà svelata in via ufficiale, davanti a tutto il mondo, durante l’edizione 2012 del Salone di Los Angeles.

Non dobbiamo dimenticare anche come il marchio tedesco non confermerà mai in via ufficiale queste foto, almeno fino a quando il modello definitivo non verrà svelata durante il Salone di Los Angeles 2012. In realtà, però, ormai anche quegli ultimi dubbi dei più scettici sembrano essersi volatilizzati: infatti, l’auto ripresa dalla prima immagine non ufficiale è realmente una Cayman 2013.
La rivista francese Flat6 Magazine, che ha lanciato proprio in prima pagina la nuova Porsche Cayman all’interno del numero di dicembre, è riuscita a dare un gran numero di informazioni e notizie in via del tutto esclusiva.

LA NUOVA PORSCHE CAYMAN DEBUTTERA’ A LOS ANGELES

Le anticipazioni rilasciate dalla rivista francese ha rilasciato delle informazioni che riguardano entrambe le declinazioni della Cayman, che otterranno 10 cavalli in più in confronto al modello di cui raccolgono l’eredità.
In poche parole, la nuova Porsche Cayman 2,7 potrà contare su una potenza complessiva che arriva fino a 275 cavalli, mentre la versione S potrà contare su una potenza totale fino a 325 cavalli.

Lascia un commento