Home » Bugatti Galibier futuro incerto

Bugatti Galibier futuro incerto


Wolfgang Schreiber, il presidente del costruttore Bugatti, ha rivelato che l’ammiraglia denominata Galibier deve affrontare ancora diverse problematiche, rappresentate principalmente dai ritardi che concernono la messa in produzione definitiva della vettura del marchio francese.
Proprio durante un’intervista, Schreiber ha voluto evidenziare come il progetto Galibier è ancora in piena fase di lavorazione, anche se sono già sorti i primi problemi, visto che è davvero molto complesso sviluppare una vettura che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela del marchio francese.
Il presidente del costruttore transalpino ha evidenziato anche come i ritardi costanti nella realizzazione del progetto della nuova ammiraglia Bugatti siano principalmente causati da un problema di clientela, dal momento che il marchio francese ha sempre voluto far di tutto per mettere a disposizione dei clienti il meglio e dei servizi personalizzati.

BUGATTI 16C GALIBIER DA 1000 CAVALLI

BUGATTI VEYRON GRAND SPORT VITESSE VIDEO UFFICIALE
In base a quanto sostenuto da Schreiber, la nuova Veyron e tutte le vetture che, per il loro sviluppo, si sono ispirate alla Veyron, sono in grado di soddisfare alla perfezione le richieste della clientela. Quindi, il nuovo progetto legato alla Galibier dovrà valutare in modo attento le decisioni e le preferenze della clientela, orientandosi verso i loro bisogni.

Nonostante si debbano affrontare tutte queste problematiche, non paiono esserci molti dubbi sullo sviluppo effettivo di questo modello. Infatti, come è stato anche ampiamente sottolineato da parte dell’amministratore delegato del costruttore Bugatti, si tratta di un modello da cui la nuova gamma non può prescindere per quanto riguarda i progetti futuri.
Ad ogni modo, il costruttore di Molsheim non ha voluto ancora rilasciare alcuna informazione per quanto riguarda la data di rilascio su mercato.

Lascia un commento