Home » Chevrolet Spark restyling al Salone di Parigi

Chevrolet Spark restyling al Salone di Parigi

Nelle scorse ore Chevrolet ha annunciato ufficialmente che sfrutterà il Salone di Parigi 2012 che prenderà il via fra un mese esatto per presentare fra le altre anche la nuova Spark restyling.

La piccola citycar della Casa americana riceverà alcune modifiche estetiche, per esempio la griglia e i paraurti avranno un nuovo design, gruppi ottici anteriori e posteriori oltre ai fendinebbia riceveranno piccoli ritocchi. Inoltre la luce del terzo stop sarà spostata ed inserita nello spoiler sopra il lunotto.

Sulla nuova Chevrolet Spark debutteranno anche nuovi cerchi in lega specifici da 15 pollici, internamente sarà presente una nuova strumentazione che dovrebbe migliorare la visualizzazione delle varie informazioni ma nell’abitacolo ci saranno anche nuovi tessuti e rivestimenti interni. Debutteranno anche molte nuove colorazioni per quel che riguarda la carrozzeria. Non ci saranno invece novità per quanto concerne la gamma propulsori, che continuerà ad essere composta dai motori 1.0 e 1.2 benzina o benzina + Gpl.

CHEVROLET AVEO 4 PORTE

La Casa americana però non porterà solamente la nuova Spark a Parigi, ma per esempio presenterà anche la Captiva con il sistema Start&Stop, abbinato al motore diesel da 163 CV e al cambio manuale sei marce. La Camaro riceverà nuovi cerchi da 20 pollici oltre ad un nuovo sistema di infotainment con Aux-In, ingresso Usb, Bluetooth, schermo da 7″ e retrocamera. Debutterà anche il sistema MyLink sulla Aveo LTZ, che consente di sfruttare le funzioni degli smartphone direttamente dalla strumentazione dell’auto. Infine Chevrolet presenterà anche la Trax (cugina della Opel Mokka), la Cruze Station Wagon e la Malibu per il mercato europeo.

Lascia un commento