Home » BMW Serie 3 GT spiata

BMW Serie 3 GT spiata

Online sono comparse delle nuove foto spia relative alla BMW Serie 3 GT, che sta proseguendo i suoi test su strada in previsione della presentazione ufficiale fissata per il Salone di Parigi 2012, che inizierà fra poco più di un mese.

Queste foto ci mostrano che la nuova BMW Serie 3 GT avrà uno stile più morbido rispetto all’attuale Serie 3 berlina, alcune forme sembrano richiamare quelle della più grande BMW Serie 5 GT. All’anteriore c’è il classico doppio rene di BMW ma al posteriore ci sono alcune differenze.


Fra le modifiche al posteriore ci sono sicuramente i fari che non a caso sono stati abilmente camuffati dagli uomini BMW, c’è anche un paraurti molto liscio. Questo prototipo delle foto sembrerebbe essere una versione base dell’auto, infatti non ci sono modifiche estetiche in stile M.

La BMW Serie 3 GT condividerà la gamma propulsori con la Serie 3 berlina: si partirà da un 2.0 turbodiesel da 163 CV, ci sarà anche il motore benzina da 244 CV così come il sei cilindri in linea twin-turbo della 335i.

NUOVA BMW X1

Internamente la Serie 3 GT proporrà una posizione di guida rialzata e sarà meglio equipaggiata rispetto alla sua controparte berlina. Ci sarà un bagagliaio più grande, più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori ed anche l’altezza da terra sarà aumentata per un comfort di viaggio migliore. La Serie 3 GT sarà disponibile sia in varianti a trazione posteriore che integrale.

Dopo il debutto parigino del mese prossimo la BMW Serie 3 GT dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel corso dei primi mesi del 2013.

Lascia un commento