Home » Volkswagen Golf Cabrio prezzo

Volkswagen Golf Cabrio prezzo

Volkswagen ha diffuso i prezzi e nuove informazioni sulla Golf Cabriolet, che è già possibile ordinare, ma che arriverà nelle concessionarie solamente nel mese di settembre.

La casa tedesca in particolare ha reso note quelle che saranno le motorizzazioni oltre ai dettagli sull’allestimento.


MOTORI
Volkswagen per la sua nuova Golf Cabrio inizialmente proporrà solo due propulsori, cioè il 1.2 TSI 105 CV con cambio manuale ed il 1.6 TDI 105 CV sempre con cambio manuale.

A novembre saranno resi disponibili anche il 1.4 TSI da 122 CV e il 2.0 TDI BlueMotion Technology da 140 CV. Per entrambi questi modelli il cliente potrà scegliere tra classico cambio manuale o cambio doppia frizione DSG.

PREZZO
Per il momento Volkswagen ha comunicato solamente i prezzi delle prime due versioni: la 1.2 TSI costerà 23.900 euro Ipt esclusa, la 1.6 TDI 26.750 euro.

ALLESTIMENTI
La casa di Wolfsburg ha deciso di optare per un unico allestimento, che prevede di serie praticamente tutto l’immaginabile: capote in tessuto ad azionamento elettroidraulico, roll over protection system, frangivento e ancora climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici 205/55 R16, airbag frontali, laterali e per la testa del conducente e del passeggero più quelli per le ginocchia lato conducente.

Troviamo per quanto riguarda la sicurezza Esp con assistente di controsterzata e stabilizzazione del rimorchio, Abs con assistente di frenata, Tcs, Eds, Ebc, sistema di assistenza per le partenze in salita e regolatore di velocità.

Inoltre sono presenti anche alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, fari fendinebbia, luci diurne, gruppi ottici posteriori a Led, computer di bordo Plus, sistema audio Rcd 310 con sei altoparlanti, volante multifunzione a tre razze, pomello cambio e leva freno a mano rivestiti di pelle, sedili anteriori confort regolabili in altezza, con poggiatesta e funzione Easy Entry, sedili posteriori con attacchi Isofix, schienale divisibile e ribaltabile separatamente, bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti e presa 12 V, cassetto portaoggetti con serratura, illuminato e refrigerato e presa 12 V nel vano bagagli.

Lascia un commento