Home » Rolls Royce vendite raddoppiate nel 2010

Rolls Royce vendite raddoppiate nel 2010

Le vendite di Rolls Royce sono più che raddoppiate nei primi dieci mesi del 2010, superando quota 2mila unità, in seguito al lancio della Ghost, come dichiarato ufficialmente dal CEO dell’azienda, Torsten Muller-Otovos.

Adesso le vendite della Ghost incidono per circa i tre quarti di tutte le vendite totali di Rolls Royce. L’ottanta per cento dei clienti Rolls sono nuovi clienti, e in media hanno dieci anni in meno rispetto ai clienti abituali degli acquirenti della Phantom.

Le vendite sono cresciute del 360% in America e del 250% in Europa, nella zona dell’Asia e del Pacifico sono cresciute dell’80% mentre in Regno Unito del 50%.
Attualmente la gamma Rolls Royce è composta da quattro modelli, vale a dire Phantom, Phantom Drophead Coupé, Phantom Coupé e Ghost, ma oltre 100 clienti si sono portati a casa tutti e quattro i modelli.

Proprio la scorsa settimana, Rolls Royce ha dichiarato ad Autocar, la famosa rivista inglese di auto, che ha intenzione di espandere la gamma attuale, andando ad aggiungere addirittura tre nuove varianti il prossimo anno alla Ghost: una con passo allungato, una drophead coupé ed una versione coupé.

Lascia un commento