Home » Yamaha 23-24 marzo: Open-week e concorso

Yamaha 23-24 marzo: Open-week e concorso

La Yamaha rilancia, per sabato 23 e domenica 24 marzo torna l’Open Week-end per tutti gli appassionati della casa giapponese che desiderano provare l’intera gamma. E quest’anno con l test-ride si potrà partecipare al concorso Yamaha che consente di vincere il modello appena testato. Il test-ride si svolge presso uno dei tanti Concessionari o Scooter Store Ufficiali Yamaha a vostra scelta.

Una volta svolto il test-ride riceverete un’email di comunicazione di un codice personale da utilizzare per sapere se si è vinto o no il modello testato, ed in tempo reale. Con il codice infatti potrete collegarvi ad un link indicato nella mail, inserirlo, direttamente in Concessionaria o a casa vostra, e sapere subito con un sistema istant win telematico, se avrete vinto il modello appena testato.

Yamaha XMAX 250 MOMODESIGN Limited Edition
Yamaha FJR1300 – 2013

I modelli presenti allo Yamaha Open Week-End 2013 saranno quelli al top della gamma moto e scooter 2013 come il TMAX Black Max tra i maxi scooter, lo scooter a ruota alta Xenter 125cc e 150cc, il nuovo X-MAX 250 MOMODesign, il XT1200Z Super Ténéré, la nuova maxi Tourer FJR1300A, i cinquantini per adolescenti Aerox R ed Aerox R Naked, e poi le 4 cilindri sia nelle versioni standard che ABS FZ8, Fazer 8, FZ1,FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.
Moto e scooter per tutti i gusti e per tutte le età, un’occasione unica per ottenere il modello desiderato senza dover spendere nulla. Per non arrivare impreparati il consiglio è di consultare il sito ufficiale Yamaha al link www.yamaha-motor.it per trovare il concessionario più vicino a voi, al link diretto www.private-yamaha-motor.it/index.php?page=deal_getavail&pl=IT, ma soprattutto per sapere in anticipo se il modello desiderato è disponibile in quel concessionario o bisognerà cambiare zona. Per gli appassionati del mare Yamaha organizza negli stessi giorni anche l’Open week-End Yamaha Marine, il primo della casa dei tre diapason. Naturalmente sarà impossibile provare i modelli in mare.

Lascia un commento