Home » McLaren, una nuova supercar svelata nel primo trimestre del 2018?

McLaren, una nuova supercar svelata nel primo trimestre del 2018?

McLaren supercar

La novità più interessante nel comparto delle auto sportivo, per quanto riguarda il primo trimestre del prossimo anno, dovrebbe essere quella che ha in serbo McLaren. Quella che verrà svelata sarà un’auto dalle prestazioni davvero monstre. Una supercar che è stata progettata e realizzata proprio con l’intento di garantire delle peculiarità estreme e incredibili in pista. Al tempo stesso, potrà contare sull’omologazione anche per circolare su strada.

McLaren e la prima hyper-gt al mondo

L’annuncio di McLaren risale a pochissimi giorni fa: sembra che a questo nuovo modello verranno tolti i veli all’interno della strategia di sviluppo Track22, con una destinazione ben inquadrata relativa alla Ultimate Series. Questo nuovo modello targato McLaren dovrebbe fare il suo esordio ben prima rispetto al secondo veicolo della Ultimate Series, ovvero la BP23. Questo secondo modello dovrebbe diventare, secondo le intenzioni del marchio britannico, la prima hyper-GT sul pianeta.

La gamma Ultimate Series si completerà nel 2018

Le due novità targate McLaren, come si può facilmente intuire, verranno realizzate in un’edizione limitata. Tra le altre cose, è già stata effettuata e completata la prevendita di questi modelli tra i vari appassionati. Per il momento, la gamma Ultimate Series può contare sulla McLaren P1 e P1 GTR. Una vettura che rappresenta in tutto e per tutto una “bestia” da competizione e da circuito.

Lascia un commento