Home » Smart fortwo 3.0 al Salone di Ginevra 2012

Smart fortwo 3.0 al Salone di Ginevra 2012

Il restyling della Smart fortwo in Italia si chiamerà Smart fortwo 3.0 e debutterà nelle varianti coupé e cabrio al Salone di Ginevra 2012, che inizia il prossimo 8 marzo, per poi andare in vendita a partire già dal mese di aprile.

Anche la nuova fortwo 3.0 sarà commercializzata con gli stessi allestimenti attuali vale a dire pure, pulse, passion e BRABUS. Anche il listino prezzi resterà invariato rispetto a quello odierno.


All’anteriore debutta un nuovo paraurti, una nuova griglia e nuove luci diurne a LED. Pure il paraurti posteriore è nuovo mentre ora le minigonne sono in tinta con il colore del body panel. Sulla nuova fortwo fanno il loro debutto anche tre nuovi modelli di cerchi in lega: di serie sulla fortwo passion troviamo i nuovi 9 razze da 15 pollici, tra gli optional debuttano cerchi a tre razze e tre doppie razze.

Tra le colorazioni del body panel debutta il nuovo anthracite matt. Inoltre grazie al programma smart BRABUS tailor made le colorazioni per la capote della versione cabrio aumentano: oltre ai classici nero, rosso e blu saranno disponibili anche il verde, il beige, il blu notte, il marrone, il grigio e lo speciale colore Java.

NUOVA SMART FORTWO FOTO SPIA

I clienti potranno scegliere anche di optare per il pacchetto sportivo, disponibile sulla versione benzina da 84 CV negli allestimenti pulse e passion, che aggiunge cerchi in lega da 16 pollici su pneumatici 175/50 all’anteriore e 215/40 al posteriore, sospensioni sportive BRABUS con assetto ribassato di 10 mm e servosterzo elettrico. Infine per gli interni può essere scelto il pacchetto crystal grey che abbina pelle e tessuto con tonalità di colore sul grigio perla combinato col nero.

Lascia un commento