Home » Nuova Renault Clio 2011

Nuova Renault Clio 2011

renault-clio-2012-001

La prossima generazione di Renault Clio proporrà molte caratteristiche simili a quelle che troviamo attualmente sulle nuove Megane e Laguna.

Anche se la nuova Clio è da poco giunta nei concessionari, girano già per la rete quelle che potrebbero essere le forme della Clio prevista per il 2011. Anche se le immagini sono chiaramente dei render, esse possono comunque essere abbastanza attendibili in quanto sono state create prendendo spunto da schizzi ufficiali rilasciati da Renault stessa.

La Clio ha riscosso molto successo fin dalla sua prima apparizione sul mercato, ma è con la versione da poco uscita di produzione che ha letteralmente fatto il botto.

renault-clio-2012-002

La Clio è una piccola hatch amata un pò da tutti, in quanto le motorizzazioni partono da pacati motori per arrivare fino alla cattivissima RS da 200CV, molto amata dai giovani.

La recente alleanza Nissan-Renault può far pensare anche all’arrivo di una Clio spinta da motore elettrico per il futuro, ma sono comunque solo idee.

Ricordiamo che è da poco entrata nei listini italiani la nuova Clio, con prezzi che partono da 12000 euro per arrivare fino ai quasi 24000 per la RS da 203 CV.

Lascia un commento