Nissan Micra 30th Anniversary edizione speciale

di Redazione Commenta


Per poter festeggiare la ricorrenza connessa ai trent’anni di presenza sul mercato della Nissan Micra, il marchio nipponico ha preso la decisione di svelare, nel corso dell’attuale edizione del Salone di Bruxelles, un’edizione del tutto particolare che prende il nome di “30th Anniversary”.
La Nissan Micro 30th Anniversary ha subito una personalizzazione che garantisce un nuovo look a questa edizione speciale, con dei tratti certamente molto più aggressivi, che finiscono quasi con l’essere sportivi.

NUOVA NISSAN QASHQAI SPIATA SU STRADA
Interessante, ad esempio, la presenza dello spoiler aggiunto sul tetto, ma non si possono nemmeno dimenticare i nuovi cerchi in lega a sette razze da 15 pollici.
A dare la spinta a questa versione speciale Nissan Micra 30th Anniversary troviamo un motore da 1,2 litri a benzina a tre cilindri aspirato, che riesce a sviluppare una potenza complessiva che si aggira intorno agli 80 cavalli. Si tratta di una potenza più che sufficiente, che permette di muoversi in città con un livello di emissioni piuttosto basso (visto che fa parte della categoria Nissan Pure Drive), con dei consumi altrettanto limitati.

AL DEBUTTO IL NUOVO ALLESTIMENTO NISSAN QASHQAI 360

La trasmissione manuale, inoltre, può essere integrata a richiesta con la versione automatica CVT.
Non ci sono solamente queste modifiche sulla nuova edizione speciale Nissan Micra 30th Anniversary, visto che l’offerta di serie comprende il climatizzatore, la radio, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata con telecomando a distanza e pacchetto di sicurezza con sistema ESP.
Le vendite prenderanno il via a partire dal prossimo mese di febbraio: la nuova edizione speciale Nissan Micra 30th Anniversary avrà un prezzo che partirà da 12810 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>