Risultati seconda sessione prove libere MotoGP Assen 2012: Spies è il più veloce

di Redazione Commenta

Prove tiratissime con i primi 11 racchiusi in mezzo secondo.

Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Assen 2012 di MotoGP il più veloce di tutti è stato abbastanza a sorpresa Ben Spies con la Yamaha ufficiale, la moto più veloce anche al mattino però con Lorenzo. L’americano ha girato in 1’34.866 precedendo di appena 6 millesimi il britannico Cal Crutchlow, secondo con la Yamaha del team Tech 3.

Nicky Hayden con la Ducati ufficiale è terzo in classifica con un ritardo di 1 solo decimo dalla migliore prestazione della giornata. Segue in quarta posizione Alvaro Bautista con la Honda Gresini, quindi troviamo Jorge Lorenzo quinto a quasi 2 decimi dal compagno di squadra.


Dani Pedrosa, secondo al mattino, ha chiuso solamente in sesta posizione in questa seconda sessione, contenendo però il distacco a soli 2 decimi. Più staccato troviamo Andrea Dovizioso con la seconda Yamaha Tech 3, in settima posizione a quasi 4 decimi. Valentino Rossi con la seconda Ducati ufficiale è appena dietro, in ottava posizione con un ritardo di 430 millesimi, quindi più vicino al primo del solito.

Hector Barbera ha chiuso nono con la Ducati del team Pramac mentre Casey Stoner ha terminato la sessione appena in decima posizione, pagando un ritardo di 438 millesimi dal più veloce. I primi 11 in classifica, cioè fino a Stefan Bradl, sono racchiusi in nemmeno mezzo secondo!

Classifica seconda sessione prove libere Assen 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>