Altre foto spia Kia Cee’d 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

La versione 5 porte della Cee'd dovrebbe fare il suo debutto ufficiale a settembre...

Dopo le varie foto spia dei giorni e settimane scorse, e l’ultima immagine ufficiale rilasciata da Kia, sono comparse in rete nuove foto della nuova Cee’d, questa volta molto chiare che ci mostrano realmente come sarà la prossima hatchback sud coreana.

A quanto pare queste foto arrivano direttamente dalla Slovacchia, e ci propongono una Cee’d abbastanza inedita, infatti questa doppia griglia all’anteriore così pronunciata non si era ancora mai vista, anche se la prima immagine ufficiale già ci proponeva un cambio stilistico sul frontale dell’auto.

Rispetto al vecchio modello cambia e anche molto l’intera linea dell’auto, nuova forma del tetto, nuovi paraurti, nuovi fanali con frecce integrate, fendinebbia sotto la griglia anteriore, mentre al posteriore le modifiche si limitano ad un leggero ritocco al paraurti.

Le modifiche esterne sono completate da nuovi cerchi in lega, poco visibili però nelle foto. Comunque siamo in grado di proporvi anche una foto dell’interno della nuova Kia Cee’d dove notiamo la nuovissima console centrale con un sistema audio migliorato e connessione bluetooth, si vede inoltre il nuovo volante abbastanza sportivo a tre razze con comandi incorporati.

La versione 5 porte della Cee’d dovrebbe fare il suo debutto ufficiale a settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte 2009. Purtroppo ancora nessuna indiscrezione è trapelata per quanto riguarda i motori, non ci resta che attendere settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>