Home » Nuove monovolume compatte Ford

Nuove monovolume compatte Ford

Viaggiare in auto con tutta la famiglia, e magari anche con qualche amico, con stile, con innovazione e con tutta la flessibilità offerta da una monovolume compatta prodotta da una casa automobistica di primo piano. Questo è quanto in grado di garantire la nuova C-MAX di Ford, disponibile con cinque oppure nella versione a sette posti. La nuova C-MAX a 7 posti di Ford ha un motore diesel TDCi da 1,6 litri, 7 sedili, basse emissioni di anidride carbonica (CO2), e tante funzionalità che permettono al driver ed ai passeggeri un confort di guida ai massimi livelli della gamma.

Sia la nuova C-MAX a cinque posti, sia quella a 7, hanno il sistema di parcheggio semi-automatico, il portellone posteriore comandabile elettricamente, il Bluetooth con il comando vocale integrato, ed il sistema ergonomico avanzato denominato “HMI”, ovverosia Human Machine Interface.


NUOVA FORD MONDEO FOTO SPIA

Ed ancora l’assistenza alla partenza in salita, il sistema di monitoraggio sulla presenza di veicoli, la telecamera posteriore, il tetto panoramico e la chiusura di sicurezza per i più piccoli. Il tutto a fronte di, come sopra accennato, motorizzazioni diesel TDCi, oppure benzina EcoBoost con tanto di tetto panoramico e di sedili reclinabili anche con una sola mano.

FORD C-MAX 2011 PREZZI

Rispetto alla versione a cinque porte, la nuova C-MAX di Ford a sette posti ha in più le porte posteriori scorrevoli, il sistema di accesso rapido alla terza fila, ed i sensori sulle cinture di sicurezza posteriori. Per entrambe le vetture è possibile prenotare un test drive collegandosi al sito Internet Cmax.ford.eu.

Lascia un commento