Home » Ferrari apre il suo più grande Store al mondo a Dubai

Ferrari apre il suo più grande Store al mondo a Dubai

Ferr-Vid

Ieri Ferrari ha inaugurato quello che la stessa casa di Maranello afferma essere il più grande Ferrari Store esistente al mondo. Con i suoi 1.000 metri quadri di pavimento su un singolo piano quello aperto ieri a Dubai rappresenta un importante evoluzione del marchio modenese, che si apre così a nuovi paesi, non che finora gli sceicchi e i petrolieri degli Emirati non fossero ottimi clienti di Ferrari…

Ma andare a creare uno Store proprio in quei territori è sicuramente un passo avanti fatto dal Cavallino Rampante.

L’inaugurazione è stata fatta dai due attuali piloti di Formula 1, Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, infatti proprio oggi prende il via l’ultimo week-end di gara ad Abu Dhabi, non lontano da Dubai.

Alla presentazione erano presenti anche Shafqat Malik, CFO di Aldar Properties e Presidente di Fadar Retail, e Edwin Fenech, Amministratore Delegato di Ferrari per il Medio Oriente e l’Africa.

In occasione dell’evento Ferrari ha deciso di presentare anche qui la nuova California. Oggi sulle strade che vanno proprio da Dubai ad Abu Dhabi si terrà una parata di moltissime Ferrari d’epoca (si parla di circa un centinaio), tra cui saranno ammesse anche alcune California, il tutto avrà termine proprio sul circuito di Yas Marina, dove si correrà il GP domenica.

E’ stato anche pubblicato online un video dell’inaugurazione che potete vedere in fondo all’articolo.

Lascia un commento