E’ arrivata la Dodge Journey, stile tipicamente Usa, tanto spazio interno e versatilità alle stelle, il..
La provi e non puoi non affermare: “Fantastica pur nella sua mastodonticità!!”
E’ arrivata la Dodge Journey, stile tipicamente Usa, tanto spazio interno e versatilità alle stelle, il tutto al giusto prezzo.
La Journey, nella sua versione tipicamente XL, ha dimensioni da non sottovalutare: 489×184 cm e con un’altezza che sfiora i 169cm. Ha un’aria muscolosa e potente, poco ancora è stato fatto per la qualità delle rifiniture, ma il pubblico europeo (solo quello europeo però!!!) avrà una bellissima sorpresa. La Dodge ha accolto e fatte sue le critiche e si fa bella con materiali di qualità alla pari delle media europea.
Appare molto spaziosa e organizzata internamente come fosse un cinema, con le tre file di sedili poste su diversi livelli, capace di trasportare fino a sette persone e con un apertura posteriore di ben 90° .Optional multimediali e possibilità di abbattere tutti i sedili in caso di carichi ingombranti. Di serie airbag frontali, laterali e le tendine per tutte e tre le file di sedili, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema antiribaltamento e di monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Journey, cioè viaggio, sembra nata per le famiglie numerose e per accogliere gruppi di amici in vacanza, ha tanto l’aria di un Suv, ma guardandola bene sembra davvero la sorella maggiore delle grandi monovolume.
Lamluc
Alberto 7 Luglio 2009 il 15:49
Bella.. Peccato che ne ho acquistata una a gennaio.. e me l’hanno sostituita a maggio con una nuova perchè non partiva…. (non fa l’accensione del veicolo…)
…inoltre…anche quella che mi hanno sostituito ha lo stesso problema…e giusto ieri non si è più accesa…e un carro attrezzi è venuta a prenderla….
Mica male… Due su Due vetture….qui la legge di Murphy mi fa un baffo!!!