Arriva Dodge Journey

di Francesco Di Cataldo 3

E’ arrivata la Dodge Journey, stile tipicamente Usa, tanto spazio interno e versatilità alle stelle, il..

La incroci per strada e dici:”Che americanata!!!” .

La provi e non puoi non affermare: “Fantastica pur nella sua mastodonticità!!”

E’ arrivata la Dodge Journey, stile tipicamente Usa, tanto spazio interno e versatilità alle stelle, il tutto al giusto prezzo.

La Journey, nella sua versione tipicamente XL, ha dimensioni da non sottovalutare: 489×184 cm e con un’altezza che sfiora i 169cm. Ha un’aria muscolosa e potente, poco ancora è stato fatto per la qualità delle rifiniture, ma il pubblico europeo (solo quello europeo però!!!) avrà una bellissima sorpresa. La Dodge ha accolto e fatte sue le critiche e si fa bella con materiali di qualità alla pari delle media europea.


Appare molto spaziosa e organizzata internamente come fosse un cinema, con le tre file di sedili poste su diversi livelli, capace di trasportare fino a sette persone e con un apertura posteriore di ben 90° .Optional multimediali e possibilità di abbattere tutti i sedili in caso di carichi ingombranti. Di serie airbag frontali, laterali e le tendine per tutte e tre le file di sedili, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema antiribaltamento e di monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Journey, cioè viaggio, sembra nata per le famiglie numerose e per accogliere gruppi di amici in vacanza, ha tanto l’aria di un Suv, ma guardandola bene sembra davvero la sorella maggiore delle grandi monovolume.

Lamluc

Commenti (3)

  1. Bella.. Peccato che ne ho acquistata una a gennaio.. e me l’hanno sostituita a maggio con una nuova perchè non partiva…. (non fa l’accensione del veicolo…)
    …inoltre…anche quella che mi hanno sostituito ha lo stesso problema…e giusto ieri non si è più accesa…e un carro attrezzi è venuta a prenderla….
    Mica male… Due su Due vetture….qui la legge di Murphy mi fa un baffo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>