Home » Volkswagen, le novità per il 2013

Volkswagen, le novità per il 2013

La Volkswagen annuncia le novità su tutta la gamma per il 2013: nessuna nuova vettura ma tanti cambiamenti e aggiornamenti sulle esistenti. Gli aggiornamenti sono quasi tutti estetici, anche se purtroppo c’è da segnalare un aumento di listino del 0,4% medio, tranne che per le Polo Trendine, le Golf United e Sport Edition e le Scirocco.


La Golf Highline 1.6 e 2.0 TDI viene arricchita con il Design Pack per nuove soluzioni estetiche, nuovi fari bixeno a led e cerchi da 17 pollici, per un prezzo di risparmio di 1800 euro.

Volkswagen Golf GTI
Volkswagen Golf R Cabriolet

La Scirocco abbandonerà la versione Edition per vestirtsi solo dell’edizione GT con cerchi da 18 pollici, nuovi design dei gruppi ottici posteriori che saranno oscurati, nuovi interni in Alcantara, una pedaliera sportiva e il sistema media-in che integrerà le funzioni dedicate alla comunicazione satellitare. Il tutto per 1.200 euro in meno, con cui Volkswagen vuole aiutare le vendite risparmiando sul doppio allestimento.

Con la Touran si risparmiano fino a 700 euro con il nuovo pacchetto estetico. I cerchi saranno di 16 pollici e verranno inseriti i sensori per il parcheggio per la versione Comfortline.
L’allestimento delle Highline invece monterà i fari bixeno, i cerchi in lega da 17 pollici e avrà un assetto tutta sportiva.
La Tiguan dice addio alla versione Track & Fiel e Trend & Fan per prendere la versione Sport & Style sempre per il 2.0 TDI.
L’ultima novità riguarda il modello Up! che vedrà il cliente approfittare della promozione 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte.

Lascia un commento