Una Bentley Continental tutta rosa l’ultimo eccesso di Paris Hilton

di Redazione 6

Il giocattolo in questione è una Bentley Continental GT, una elegantissima coupé da..

Per la serie non facciamoci notare. La signorina Paris Hilton, mai paga di attenzioni da parte dei media ed evidentemente anche dei comuni passanti, ha deciso di regalarsi un nuovo giocattolo con il quale scorazzare e magari andare a fare shopping. Il giocattolo in questione è una Bentley Continental GT, una elegantissima coupé da quasi 200.000 euro.


Fin qui nulla di strano, essendo Paris una ricca ereditiera può permettersi questo ed altro;la cosa stucchevole sta nel fatto che non soddisfatta dell’esclusività dell’auto, l’ha affidata ai preparatori di West Custom Coast, gli stessi che organizzano Pimp My Ride su MTV, per renderla “speciale”. Il risultato della preparazione è una sorta di confettone rosa gigantesco. Rosa shocking per tutti i dettagli della Continental, cerchi, griglia frontale, cruscotto e selleria in pelle. Tutto intonato all’abitino che la Hilton ha indossato in occasione della consegna dell’auto ristilizzata.

Oltre alla elaborazione estetica la Bentley Continenal è stata dotata di un impianto audio spaventoso con potenti sub woofer che occupano gran parte del bagagliaio, così se qualcuno non dovesse notarla sicuramente la sentirà.

Ultimo oltraggio alla dignità di un’auto così bella la perdita del logo originale, sostituito con uno scintillante fregio con le iniziali PH realizzate con cristalli luccicanti (saranno diamanti?) collocati sulla calandra e sul pomello del cambio.

Sinceramente non sappiamo commentare ulteriormente una notizia del genere, lasciamo ai nostri lettori carta bianca su questo ennesimo eccesso di dubbio gusto.

Commenti (6)

  1. Non è ke quest’ultimo eccesso è di “dubbio gusto”, è ke quest’auto fa proprio skifo!!!
    Come si fa a trasformare una delle macchine più eleganti sul mercato, in un assurdo confetto rosa shocking, per un vizioso capriccio di una (quasi) 30’enne ancora bambina!!!
    Comunque, gusti osceni a parte, quest’auto è un autentico skiaffo morale a chi si spakka la skiena lavorando 8 ore al giorno per riuscire ad avere qualkosa in tasca a fine mese, e ancke a ki muore di fame in tantissimi (troppi) Paesi del mondo, per non parlare della gente comune ke ogni giorno va al lavoro in autobus xché non ha i soldi per un auto!
    Stavolta (come tutte le altre volte!!!) è proprio il caso di dirlo… Paris…. VERGOGNATI!!!

  2. (x annachiara)… Hai ragione, si deve vergognare. Ma in questi casi, chi fa l’errore più grande sono i giornali/agenzie di notizie/ecc… che pubblicano questi “scoop” perchè è proprio l’interessamento delle persone che fa arricchire questa gentaglia… Ciaooo

  3. Bella macchina, peccato che costicchi un pò troppo per i miei gusti! Comunque di sicuro non la farei rosa… Bleah!!!

  4. …. no comment…

  5. Dò perfettamente ragione a lucasss007… bisogna per forza fare una articolo di due pagine su sta roba…???!!!!
    Non penso sia + interessante di un incidente fatale x una famiglia, o di un inondazione in Africa, o della morte bianca di qualke bambino…. Ke vergogna!!!!

  6. Bella la macchina, bello anche il prezzo, peccato che la possono guidare solo le ragazze super ricche.
    Sono forse un po’ ironica, ma si sa che la maggior parte dei VIP preferisce la Bentley, noi, ragazze comuni, ci possiamo soddisfare di una Lancia Ypsilon Elle e niente male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>