Top Gear UK ritorna il 27 gennaio con la stagione 19

di Alessandro Bombardieri Commenta

Le registrazioni dovrebbero iniziare il 23 gennaio.

Tutti gli appassionati di auto conoscono quasi certamente il noto programma televisivo inglese Top Gear, che in Italia viene trasmesso da Sky su Discovery Channel ed anche in chiaro sul canale DMAX del digitale terrestre.

Lo scorso anno i fans di Top Gear sono rimasti delusi, vista la decisione della BBC (che trasmette il programma originale nel Regno Unito) di spostare direttamente la stagione 19 al 2013, saltando così la classica stagione estiva.


Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May però sono pronti a ritornare, secondo quanto è emerso online nel corso delle ultime ore. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della BBC o da parte di Clarkson, che di solito anticipa alcune decisioni su Twitter. Tuttavia il sito web ApplauseStore.com ha riportato che le registrazioni in studio per la 19esima stagione di Top Gear inizieranno il prossimo 23 gennaio.

La maggior parte degli episodi di Top Gear viene registrata in studio circa una settimana prima della messa in onda, quindi è molto probabile che il primo episodio della nuova stagione possa andare in onda il prossimo 27 gennaio. Sul canale ufficiale di YouTube di Top Gear intanto è stato pubblicato un trailer che anticipa l’arrivo della stagione numero 19, con un remix creato utilizzando alcuni spezzoni ripresi dalle passate stagioni. L’ultimo episodio di Top Gear è andato in onda lo scorso 11 marzo 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>