DS3 Cafè Racer, ecco la nuovissima edizione limitata!

di Gtuzzi Commenta

È stata ribattezzata DS3 Cafè Racer ed è il nuovo modello, ovviamente realizzato in edizione limitata, da parte del marchio DS Automobiles. L’obiettivo che sta alla base di questa nuova vettura è quello di rendere omaggio allo stile iconico che caratterizza proprio questo marchio. Un livello di personalizzazione toccato poche volte in precedenza, soprattutto per merito del tetto realizzato con una particolare colorazione crema Parthénon, che si può considerare come l’elemento stilistico di spicco.

DS3 Cafè Racer, gioiello di DS Automobiles

La nuova DS3 Cafè Racer verrà proposta addirittura in cinque colorazioni diverse. Si tratta del Nero Perla, Verde Zaffiro, Grigio Platinum, Rosso Rubino e Blu Zaffiro. Interessante anche la cifra stilistica della plancia all’interno dell’abitacolo, che riesce a far ricordare alla perfezione il lato glamour e alcuni punti di raccordo con il passato.

Alimentata da un motore Pure Tech da 110 cavalli

DS3 Café Racer sarà proposta solo ed esclusivamente nella versione a benzina, spinta da un propulsore Pure Tech da 110 cavalli. Ci sarà il cambio automatico, così come sarà presente la funzione Mirror Screen, che permette di sfruttare lo smartphone a bordo, rispettando ovviamente gli standard Mirror Link ed Apple Play. Il prezzo? Per chi volesse mettere le mani su questo nuovo modello, si parte da 25200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>