Home » Nuova Citroen Revolte foto ufficiali

Nuova Citroen Revolte foto ufficiali

Citroen-Revolte-1

Proprio ieri in questo articolo vi avevamo anticipato le intenzioni di Citroen svelandovi le foto che avevano pubblicato, ma oggi sono scappate molte foto alla casa francese, e prontamente sono state messe online, e potete così vedere quella che è la nuova Citroen Revolte.

Quest’auto sembra però molto riprendere le forme della storica 2CV, lo si nota principalmente dalle forme molto rotondeggianti sia sul frontale che al posteriore, e va sicuramente ad inserirsi nel progetto DS, facilmente intuibile guardando la calandra, identica a quella vista sulla già presentata DS3.

Particolare è anche il tettuccio che copre interamente tutta la lunghezza del tetto, senza parlare poi delle porte “suicide” come vengono definite in inglese, ossia con apertura di quelle posteriori al contrario rispetto a quelle davanti.

Citroen-Revolte-9

Ovviamente per ora questo sarà solamente un concept, lo si può capire anche dagli interni troppo futuristici per poi diventare di serie su un’auto che dovrà circolare sulle nostre strade fra qualche anno.

Siccome informazioni tecniche non ne sono emerse, vi lascio alla gallery della nuova Revolte.

Lascia un commento