Home » Video BMW Serie 5 Touring 2011

Video BMW Serie 5 Touring 2011

E’ stata avvistata la nuova BMW Serie 5 Touring 2011 e prontamente è stato girato un video dell’auto in azione sulle strade tedesche.

La versione station wagon della nuova Serie 5 farà il suo debutto nel mese di aprile prossimo, in occasione dell’Auto Mobil International di Leipzig (Lipsia), in Germania.

Non sappiamo molto di questo modello, tranne che mantiene le linee e le forme della versione berlina di Serie 5, che tra l’altro sarà presente settimana prossimo al Salone di Ginevra.

E’ molto probabile che anche la nuova versione di Serie 5 Touring punti di più sull’handling di guida e sullo stile che sulla reale capacità di carico di una station wagon, ma staremo a vedere.

Parlando di motori non dovrebbero esserci grosse sorprese, infatti dovrebbe essere confermata in toto la gamma di propulsori attuali della Serie 5, sia per quanto riguarda motori benzina che diesel.

In Europa la nuova BMW Serie 5 Touring arriverà nei concessionari molto probabilmente già durante la prossima estate, con molti altri mercati che la seguiranno a ruota. E’ ancora da vedere invece se la casa bavarese deciderà di esportare la station wagon oltreoceano, in Nord America.

Lascia un commento