Home » BMW M3 F30: ecco le prime immagini

BMW M3 F30: ecco le prime immagini

La nuova BMW M3 F30 è stata paparazzata: infatti, diverse foto spia, che il sito Carscoop ha pubblicato in anteprima, mostrano come sarà il nuovo design della nuova vettura realizzata dall’azienda di Monaco di Baviera.
Nell’immagine si può notare il muletto del nuovo modello della BMW mentre sta effettuando dei test su strada.
La vettura, ovviamente, possiede una carrozzeria del tutto camuffata, in maniera tale di non svelare ritocchi e lo stile agli occhi del pubblico prima del suo lancio ufficiale sul mercato.


Ci stiamo riferendo, come rappresentato dall’immagine in alto, alla versione a cinque porte della BMW M3 F30.

Dalle immagini che sono state divulgate dal sito Carscoop, si possono però notare tutta una serie di dettagli tecnici che non sfuggono all’occhio degli addetti ai lavori.

In primo luogo, si può notare come sul cofano non sia più presente il powerdome che era un punto di forza delle vecchie Serie 3 che avevano il badge M, mentre il paraurti rimane sulla medesiam linea seguita dal gruppo motorsport della casa costruttrice tedesca, sviluppando una particolare presa d’aria, posizionata in mezzo, che dovrebbe avere una struttura piuttosto accentuata.

Passando a discorrere del motore, sembra che il nuovo modello di auto sportiva della BMW avrà un propulsore sei cilindri da 3,3 litri, che potrà sfoderare la sua potenza anche grazie alla presenza di due turbine, collegate ad un turbo che viene azionato elettronicamente, in maniera tale da raggiungere la perfezione per quanto concerne l’erogazione e anche con lo scopo di evitare il turbo lag.

La nuova creazione del propulsore verrà affiancata da una trasmissione DCT a doppia frizione.

Categorie bmw

Lascia un commento