Audi A1 presenta nuove dotazioni

di Verna Vito Commenta

Nuovi pacchetti dotazionali offerti da Audi per arricchire la proposta per Audi A1.

La vettura più piccola ed abbordabile prodotta da Audi, l’Audi A1, sta dando ad Ingolstadt risultati sorprendentemente e positivamente insperati.
Ciò nonostante la Casa dei Quattro Anelli è fortemente intenzionata a trarre tutti i vantaggi possibili da suddetto gioiellino e, per farlo, è disposta ad offrire ben 3 nuovi pacchetti che andranno ad ampliare la gamma e, dunque, la clientela possibilmente intenzionata ad acquistare un auto di questo segmento.

I NUOVI PACCHETTI AUDI A1

PACCHETTO SENSOR
Il pacchetto in questione, offerto con uno sconto del 35% sul presso di produzione, è dedicato, come suggerisce il nome, a chiunque voglia o necessiti della massima assistenza possibile. Sensor, infatti, offre ben 2 diversi sensori: quello dedicato al park assist e quello creato al rilevamento della pioggia.

PACCHETTO COLOR
Chiunque, invece, voglia divertirsi o sperimentare con i colori, potrà optare per il Pacchetto Color che, al modico prezzo di 850 euro per la versione Ambition (950 per quella Attraction), offre carrozzeria metallizzata e arco del tetto, specchietti retrovisori e bocchette d’areazione in contrasto.

PACCHETTO MEDIA
Scegliendo il Pacchetto Media, oltre ad un consistente sconto del 22%, avremo a disposizione ogni ritrovato tecnologico nel campo della multimedialità. Il pacchetto in questione, infatti, offre il computer di bordo, il volante multifunzione e la Radio Concert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>