Home » Ford Fiesta restyling al Salone di Parigi

Ford Fiesta restyling al Salone di Parigi

Nel mese di settembre al Salone di Parigi 2012 sarà presentata la nuova Ford Fiesta restyling 2012, a quattro anni dal debutto del nuovo modello. Per la segmento B di Ford sono in previsioni sia cambiamenti estetici che meccanici, come svelato nel corso degli ultimi mesi.

Le immagini che vedete in questo articolo sono dei disegni pubblicati sul numero di maggio di Quattroruote che rappresentano quella che dovrebbe essere la versione definitiva del facelift della Fiesta che vedremo a Parigi.

Nella parte frontale della nuova Fiesta sarà presente la griglia trapezoidale che è il nuovo marchio di fabbrica della Casa, già vista per esempio sulla Fiesta ST presentata al passato Salone di Ginevra, che andrà in vendita durante il prossimo anno. L’anteriore sarà caratterizzato inoltre dalla presenza delle luci diurne a LED; al posteriore ci saranno invece gruppi ottici ridisegnati ed una fascia cromata fra il portatarga ed il lunotto.

FORD B-MAX PREZZI

Una grande novità della nuova Fiesta sarà però rappresentata dal debutto di un nuovo propulsore. Si tratta del piccolo 1.0 tre cilindri benzina EcoBoost da 80 CV, con emissioni di CO2 inferiori ai 100 g/km. La Ford Fiesta con il facelift 2012 porterà con sè anche il sistema multimediale Ford Sync già visto su altre auto del marchio.

Lascia un commento