Home » Kia K9 nuove foto spia

Kia K9 nuove foto spia

Sembrano non fermarsi mai i test di sviluppo per quanto riguarda la nuova ammiraglia che Kia sta progettando: almeno per il momento pare che venga chiamata con il nome K9.
Sono state diffuse nuove foto spia che riprendono il progetto di Kia durante dei test effettuati in Scandinavia: spesso, sono proprio questi i luoghi in cui le case costruttrici si danno appuntamento per cercare di sviluppare e testare nel migliore dei modi la vettura.
Kia Ray EV elettrica rivelata


Nuova Kia K9 foto spia
In molti casi, questi test permettono anche di soddisfare l’esigenza di gestire ed organizzare i nuovi sistemi elettronici che serviranno poi durante la guida: ad ogni modo le nuove foto spia che riguardano la Kia K9 lasciano intendere quali saranno le effettive dimensioni della nuova auto coreana.
In base a diverse indiscrezioni, il design della Kia K9 si caratterizzerebbe per il fatto di riprendere più di un dettaglio dalla concept Kia GT.
uova Kia Track’ster

Sotto il profilo tecnico, la nuova Kia K9 si caratterizza per fondare la sua struttura sulla piattaforma della Hyundai Genesis e potrà vantare la presenza della trazione posteriore.
Ci sono due possibilità per quanto riguarda il motore: la prima è quella costituita dal motore V6 di 3,8 litri da 333 cavalli e l’altra è quella rappresentata dal motore V8 di 4,6 litri da 385 cavalli.

Nuova Kia Rio 3 porte foto ufficiali

Nonostante tali indiscrezioni, è stata confermata comunque la possibilità che su diversi mercati possa giungere anche un motore da 5 litri a otto cilindri con 429 cavalli. Rimangono ancora pochi dubbi sotto il profilo delle trasmissioni, dal momento che si dovrebbe puntare su un cambio automatico ad otto marce.

Lascia un commento