Home » I test sfortunati di Biaggi, ecco com’è andata

I test sfortunati di Biaggi, ecco com’è andata

Il lavoro di test che sta facendo Biaggi per l’Aprilia non è andato come avrebbe dovuto. I test sono stati etichettati come “sfortunati” per via del meteo inclemente che non ha garantito la tranquillità giusta per fare le valutazioni necessarie sulla moto.  

Biaggi ha concluso con molta amarezza e una punta di rammarico, i test in Malesia, durati 4 giorni, che avrebbero dovuto fornire buone notizie e indicazioni utili in vista dell’appuntamento della prossima settimana. Biaggi in Malesia ha dato tutto. Il romano, quanto a grinta tirata fuori sembra pronto per la prova di Milano anche se non tutti sono d’accordo sullo stato della moto.

A Sepang, la prossima settimana si correre con una wild card anche se il maltempo non ha consentito al due volte campione del mondo di SBK di completare il lavoro programmato con la RSV4 RF. Su Twitter si parla di test conclusi non troppo positivi, di una scivolata e della pioggia che ha disturbato la squadra che comunque resta positiva e pronta ad affrontare con ottimismo gli appuntamenti.

Poi la nota ufficiale:

Sono stati test sfortunati purtroppo – ha commentato Biaggi in una nota stampa Aprilia – per ben 3 giorni dei 4 disponibili abbiamo trovato pioggia. Non mi sono fatto mancare nemmeno una scivolata e abbiamo avuto anche un paio di problemi tecnici che ci hanno rallentato nel lavoro, però queste cose fanno parte delle corse. Speriamo di essere più fortunati la prossima settimana. Sepang rimane sempre un circuito affascinante, l’unico neo è che ho trovato l’asfalto piuttosto sconnesso rispetto a come me lo ricordavo.

Lascia un commento