Mahindra XUV500 specifiche tecniche

di Gtuzzi Commenta

Ecco le principali caratteristiche tecniche del nuovo Mahindra XUV500.


Mahindra è uno dei principali marchio costruttori di auto in tutto il continente asiatico: l’ultima novità arriva dalla presentazione del nuovo Suv XUV500, che verrà lanciato sul mercato internazionale.
Si tratta di un’auto sportiva che può contare su una struttura a sette posti, con tre file di sedili e offre alla clientela un gran numero di optional.
Dal punto di vista estetico, si tratta di un Suv che ricalca più o meno il design di quelli europei, con un assetto rialzato, una parte frontale con una griglia ridotta e dei gruppi ottici dalle dimensioni piuttosto generose, senza dimenticare la linea rialzata sulla parte laterale della vettura.
Dal punto di vista tecnico, questo nuovo SUV può contare sulla spinta di un motore Turbodiesel a quattro cilindri common-rail da 16 valvole e 2,2 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 140 cavalli.

NUOVO MAHINDRA XUV500

LA MAHINDRA FARA’ SHOPPING IN ITALIA
Il propulsore può essere affiancato solamente dalla trazione anteriore o da quella integrale, mentre per quanto riguarda i consumi, siamo nell’ordine dei 7,9 litri di carburante ogni 100 chilometri percorsi. Interessante la lista di optional messa a disposizione della clientela: si parte dal display touch screen con navigatore fino ad arrivare ai cerchi in lega da 17 pollici, passando per il sistema cruise control.

La nuova Mahindra XUV500 verrà rilasciata sul mercato ad un prezzo base di 22932 euro per quanto riguarda la declinazione con trazione anteriore, mentre si sale a 24938 euro per la versione a trazione integrale.
Infine, i clienti potranno sfruttare una garanzia di 5 anni o di 100 mila chilometri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>