Home » Hyundai Sonata nuove foto spia

Hyundai Sonata nuove foto spia

2011-hyundai-sonata-6

Un gruppo di appassionati ha pubblicato sul sito arabo Assayyarat delle foto che ritraggono la nuova Hyundai Sonata, auto che arriverà nei concessionari europei ad inizio 2010, che andrà competere con Honda Accord e Toyota Camry sul suolo asiatico.

Le foto spia sono state scattate in Dubai e nonostante sia l’anteriore che il posteriore dell’auto siano ricoperti completamente da plastica, riusciamo benissimo a vedere le forme dell’auto, che soprattutto sul retro ci ricorda l’Audi A6 prima maniera.

La linea del tetto che spiove verso il fondo è molto bella anche se non proprio nuovissima, così come sono particolari le forme del bagagliaio. Con questo modello Hyundai sembra voler fare qualcosa di più che solamente entrare nel mercato in punta di piedi, ha tutte le caratteristiche per sfondare anche da noi un’auto del genere, soprattutto pensando al prezzo che sarà sicuramente inferiore a quello di Audi e Bmw

2011-hyundai-sonata-4

E’ stata pubblicata anche una foto degli interni presa di sfuggita dove possiamo notare una netta somiglianza con gli interni Volvo, ma nulla di particolarmente innovativo sotto questo punto di vista, l’interno rappresenta lo standard dei giorni nostri.

Sotto al cofano sarà piazzato un V6 quattro cilindri benzina, mentre per l’Europa sarà proposto un buon numero di motori diesel, tra cui spicca sicuramente il 2.0 quattro cilindri turbo diesel da 185 CV.

2011-hyundai-sonata-7

2011-hyundai-sonata-8

2011-hyundai-sonata-2

1 commento su “Hyundai Sonata nuove foto spia”

  1. Se il nuovo modello che andrà a sostituire la “Sonica” si ispirerà fortemente alla “Genesis”, sarà certamente un’auto bella e ben rifinita. Io se fossi nei dirigenti Hyundai cercherei di importare in Europa proprio la “Genesis”, che è una gran bella auto. Ma se proprio ciò non è possibile, ben venga un’ammiraglia un pò “più piccola” che segua lo stesso stile. Naturalmente con almeno un motore diesel di riferimento!
    Sarò curioso di vederlo questo nuovo modello!

    Rispondi

Lascia un commento