Home » Fiat 500L edizione limitata Opening Edition

Fiat 500L edizione limitata Opening Edition


C’è già molta attesa intorno alla nuova Fiat 500L: la nuova vettura che è stata realizzata dal marchio italiano, per il momento, nasconde ancora le sue potenzialità e servirebbe una prova su strada per capirne pregi e difetti.
Ovviamente stiamo parlando di una vettura su cui il Lingotto punta tutto (o quasi): infatti, la conferma di quanto la nuova Fiat 500L sia tenuta in grandissima considerazione, arriva anche dalla scelta di celebrarne l’esordio sul mercato con una versione ad edizione limitata Opening Edition, riservata solo ed esclusivamente per la fase pre-lancio.

NUOVA PUNTO IN PROMOZIONE A 9700 EURO PER TUTTO LUGLIO

NUOVA FIAT PANDA VAN
Infatti, si tratta di un’edizione esclusiva che non verrà messa più a disposizione dal costruttore italiano a partire dal primo giorno di porte aperte, che dovrebbe verificarsi nel prossimo mese di settembre.
Intanto il Lingotto ha confermato in via ufficiale gli equipaggiamenti con cui la clientela avrà la possibilità di personalizzare la vettura e ha comunicato anche i prezzi.

Sul mercato italiano, la gamma di Fiat 500L potrà contare su ben quattro allestimenti diversi (Pop, Pop Star, Easy e Lounge), ma anche tre motorizzazioni, 11 tinte di carrozzeria, 3 tinte per il tetto, 3 colori per i cerchi, 7 impostazioni di interni diverse, 140 accessori e 13 opzioni di coppe ruota e cerchi in lega.
Per quanto concerne i prezzi ufficiali, si parte dai 15.500 euro, chiavi in mano, della versione entry-level, con allestimento Pop e propulsore da 1,4 litri e 95 cavalli, mentre il top della gamma arriva fino a 20.950 euro, con allestimento Lounge e propulsore Multijet II da 85 cavalli.

Con la versione a tiratura limitata Opening Edition saranno proposti anche degli optional gratuiti per un valore che arriva fino a 2500 euro e verrà proposta sul mercato a partire da 17150 euro, fino ad un prezzo che può arrivare a 19.350 euro.

Lascia un commento