Home » Corvette Stingray Convertible è solo un render?

Corvette Stingray Convertible è solo un render?


La nuova Corvette è stata svelata all’interno dell’attuale edizione del Salone di Detroit 2013, in corso di svolgimento dallo scorso 14 gennaio. Il nuovo modello del marchio Corvette è stato presentato dopo una lunga attesa e quale miglior occasione se non l’annuale kermesse automobilistica americana?
Dopo aver dato un’occhiata per la prima volta a questo nuovo modello possiamo certamente notare che si caratterizza per avere un look decisamente differente ed in contrasto con tutti gli esemplari precedentemente lanciati sul mercato. Allo stesso tempo, si può evidenziare anche come la struttura di quest’auto sia del tutto inedita: infatti, lo stile esterno si caratterizza per la grande novità di abbandonare il vetro a forma di bolla, che è sempre stato presente in tutte le generazioni a partire dal 1960 ad oggi.

NUOVA CORVETTE C7 NEL 2012
Senza ombra di dubbio, tutti coloro che sono affezionati a questo storico marchio faranno fatica a digerire tale innovazione, ma è altrettanto facile intuire come rimarranno piacevolmente sorpresi dalla variante senza tetto del nuovo modello americano.
Si tratta di una declinazione che, per il momento, non ha ricevuto alcuna presentazione ufficiale da parte del costruttore a stelle e strisce, ma che è già stato diffuso con alcune foto sul web grazie ad una fuga di notizie tipica degli Usa.

CORVETTE Z06 CARBON LIMITED EDITION

Si tratta di un’innovazione che, senza ombra di dubbio, mantiene i tratti distintivi dello stile della settima generazione, nonostante non ci sia più il tetto, anche se è connotata da uno stile decisamente meno aggressivo in confronto al modello coupé.
Ci sono elevate probabilità che queste due prime foto, in realtà, siano dei solo render, ma il modello cabrio definitivo dovrebbe avere numerosi punti in comune con tale prototipo.

Lascia un commento