Home » BMW M3 Coupé Competition Edition

BMW M3 Coupé Competition Edition

La BMW Asia fa gli onori di casa alla nuova M3 Coupé Competition Edition: si tratta di nuova serie che verrà prodotta in 450 unità.
Tra i 450 esemplari che verranno realizzati dobbiamo tener conto di un numero pari a otto vetture che verranno costruite con la guida a destra, dedicate esclusivamente ai clienti provenienti da Singapore.


NUOVA BMW ACTIVEHYBRID 3
Proprio i 450 esemplari della M3 Coupé Competition Edition si caratterizzano per avere una carrozzeria impostata da un punto di vista estetico sulla tinta Individual Frozen Silver Metallic, senza dimenticare le prese d’aria colorate di nero e altri dettagli più scuri per la parte del doppio rene anteriore.
Sulla nuova M3 Coupé Competition Edition ci saranno anche i cerchi in lega da 19 pollici: dobbiamo ricordare anche la presenza delle griglie laterali ed alcune nuove finiture di scarico.
NUOVA BMW X1 RESTYLING FOTO SPIA

L’abitacolo della nuova M3 Coupé Competition Edition presenta diverse novità: cominciamo dai rivestimenti in pelle dalla colorazione nera Novillo, mentre le cuciture sono state realizzate con un color grigio palladio.
Gli interni della nuova vettura della BMW si caratterizzano anche per la presenza di fibra di carbonio, utilizzata per realizzare le finture per la plancia, così come il volante in Alcantara e il battitacco.
BMW M6 2012 COUPE E CABRIO SVELATE
La nuova BMW M3 Coupé Competition Edition si caratterizza, inoltre, per avere un nuovo assetto a livello elettronico, reso più basso di circa 10 centimetri rispetto al modello precedente.
Un’altra differenza a livello elettronico corrisponde ad una diversa taratura dell’M Dynamic Mode.
Per quanto riguarda il motore troviamo un V8 4,0 litri da 420 cavalli, che non ha subito cambiamenti rispetto alla precedente versione.

Lascia un commento