Ovviamente arriverà anche la versione Avant, ossia station wagon, e per accompagnare l’attuale A6 Avant alla fine della carriera, Audi ha deciso di proporre la Limited Edition.
L’Audi A6 Avant Limited Edition propone un equipaggiamento corposo, infatti include tutto ciò che era presente nelle versioni Ambiente e Advanced, oltre alla vernice metallizzata.
Dunque sulla nuova Limited Edition dell’A6 Avant troviamo il pacchetto portaoggetti, il rivestimento dei sedili di pelle, il sistema di ausilio al parcheggio, i fari allo xeno, i comandi vocali, il lettore DVD, il collegamento per il cellulare con connessione Bluetooth, il display a colori, il sistema di navigazione, l’impianto audio hi-fi e il volante sportivo multifunzione.
Il prezzo dell’allestimento Limited Edition è di 3.000 euro in totale, però secondo quanto sostenuto dalla casa di Ingolstadt, il risparmio sull’acquisto dei singoli equipaggiamenti è addirittura del 58%.
Audi inoltre ha fatto sapere che le versioni Ambiente e Advanced non saranno più in vendita.
Un’altra novità riguarda i modelli di A6, A6 Avant e A6 allroad quattro, infatti esce dal listino il motore 4.2 FSI quattro tiptronic.