Black Tube 4Geek per ascoltare musica e telefonare con vivavoce

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il Black Tube 4Geek è un dispositivo portatile molto utile per chi viaggia molto in auto ed ama ascoltare la propria musica...

Il Black Tube 4Geek è un dispositivo portatile molto utile per chi viaggia molto in auto ed ama ascoltare la propria musica e non vuole perdere punti sulla patente parlando al telefonino.

Sul sito di e-commerce YouBuy.it è in vendita questo formidabile prodotto, che permette al guidatore di parlare al telefono senza impegnare le mani, grazie alla tecnologia Bluetooth, e permette anche di ascoltare la propria musica preferita, perchè all’occorrenza si trasforma anche in speaker stereo.

Nel Black Tube, che ha una forma molto simpatica e funzionale, sono presenti microfono e speaker stereofonico e si può ascoltare musica da cellulare, lettore mp3, iPod, Pda, notebook e molto altro.


La tecnologia Bluetooth usata è la 2.0, che raggiunge i 10 metri di distanza dal segnale e per la musica troviamo due casse stereo alle estremità del prodotto, da cui possiamo ascoltare musica anche con un cavetto Jack 3.5, già incluso nella confezione.

Sul Black Tube sono poi presenti tre tasti sensibili al tocco con i quali controllare le funzioni, ed è anche possibile usare il telefono col Bluetooth tramite questi comandi. Black Tube garantisce un’autonomia di 6 ore in conversazione vivavoce.

Link alla scheda prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>