Home » Opel Insignia OPC video promozionali

Opel Insignia OPC video promozionali

opel-insignia-opc-4

Opel ha pubblicato online due video promozionali per la sua nuova versione della Insignia, ossia la Insignia OPC, top di gamma che verrà proposta in versione berlina e station wagon (Opel Insignia OPC Sports Tourer).

Uno dei due video presenta la versione berlina con colorazione nera alle prese con le curve del mitico Nurburgring, mentre l’altro video è più incentrato sulle due diverse tipologie di Insignia. La nuova Insignia OPC, il più potente modello di serie di sempre di casa Opel, sarà disponibile dai concessionari in Europa quest’autunno.

Come scritto tempo fa, quando vi presentammo le foto spia del modello OPC Sports Tourer, la Opel proporrà sulla Insignia OPC cerchi in lega da 19” in gomme da 245/40, e sarà possibile optare per i cerchi da 20” addirittura, in pneumatici 255/35.

opel-insignia-opc-3

Il motore dell’Insignia sarà il rodato 2.8 V6 turbo capace di 325 CV ed una coppia massima di 400 Nm, trazione ovviamente integrale, con cambio manuale a 6 marce, per la gioia degli appassionati.

Sia la versione berlina che la Tourer dovrebbero attestarsi sui 6 secondi per percorrere lo 0-100 km/h e raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h.

Vi lasciamo ai due bei video ufficiali Opel.



Lascia un commento