Home » Nuova Peugeot 3008 Napapijri

Nuova Peugeot 3008 Napapijri


Il marchio Peugeot svela una nuova 3008 in versione speciale che è stata sviluppata dalla collaborazione con uno dei più importanti brand dell’abbigliamento outdoor.
Il modello che è stato sviluppato grazie alla collaborazione con Napapijri farà il suo esordio sul mercato nel corso delle prossime settimane.
Si tratta di una crossover che va proprio ad esaltare il senso di avventura e di sfida: infatti, la nuova Peugeot 3008 Napapijri è stata realizzata su Allura, che corrisponde all’allestimento al top della gamma 3008.

PEUGEOT 3008 HYBRID4 NUOVO AGGIORNAMENTO
A ciò bisogna anche integrare tutte quelle personalizzazioni esterne ed interne che vanno ad ampliare la gamma di accessori, già piuttosto ricca, introducendo il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore e il dispositivo WIP Nav Evo, che può contare su diverse funzioni interessanti, come ad esempio l’autoradio, il lettore cd, la presa USB e la navigazione assistita.
La scritta Napapijri è stata collocata anche sulle soglie delle porte e sui tappetini. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, dobbiamo sottolineare la presenza di alcuni optional davvero molto interessanti, come ad esempio il dispositivo Grip Control, il sistema Peugeot Connect, i vetri laterali stratificati.

PEUGEOT 2008 CONCEPT PRIME IMMAGINI SVELATE

La gamma di questa serie particolare della 3008 include ben quattro declinazioni: si tratta del motore da 1,6 litri HDI FAP da 115 cavalli affiancato dal cambio manuale (prezzo pari a 29030 euro); il propulsore da 1,6 litri HDI FAP da 115 cavalli affiancato dal cambio robotizzato e dispositivo Stop&Start (da 29730 euro); il motore da 2 litri HDI FAP da 150 cavalli affiancato da cambio manuale (prezzo pari a 30430 euro); motore da 2 litri HDI FAP da 163 cavalli affiancato dal cambio automatico (prezzo pari a 31930 euro).

Lascia un commento