Home » Audi R8 e-tron foto spia

Audi R8 e-tron foto spia


I tecnici Audi stanno provvedendo a sviluppare la nuova Audi R8 e-tron e comincia anche la prima serie di collaudi e test su strada: infatti, saranno più di mille le vetture che faranno i test su strada entro il termine del 2012.
Infatti, sono state diffuse alcune foto spia che riguarda proprio il nuovo esemplare del marchio tedesco, nel momento in cui stava effettuando un gran numero di test su strada: il modello di cui stiamo parlando non presenta numerose differenze in confronto alla R8 di serie, ma ovviamente i cambiamenti si concentrano sopratutto dal punto di vista meccanico, più che sotto il profilo puramente estetico, con la scomparsa dei quattro tubi di scarico.

AUDI S1 SPIATA AL RING

AUDI RS4 AVANT 2012 PREZZO DI 78.500 EURO
In base ai primi rumors che sono stati rilasciati sulla nuova Audi R8 e-tron potrà contare su un motore elettrico che vanta la presenza di una batteria al litio da 53 kWh, che riesce a garantire l’alimentazione per tutti i quattro propulsori elettrici che verranno installati.

La potenza massima dell’intero complesso di propulsori elettrici si aggira intorno ai 313 cavalli, con una potenza massima che tocca i 230 kW, mentre la coppia sarà pari addirittura a 4500 Nm , che permetterà di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

In pratica, la nuova Audi r8 e-tron sarà una vera e propria supercar, ma che riuscirà sempre a rispettare il contesto ambientale in cui vive. In base ai primi rumors che stanno circolando, pare proprio che la nuova Audi R8 e-tron verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 100 mila euro.

Lascia un commento