Home » BMW M3 Frozen Black Edition solo per gli Usa

BMW M3 Frozen Black Edition solo per gli Usa

BMW ha annunciato una versione speciale dedicata al mercato del Nordamerica della M3, che in questa variante assume un look ancora più aggressivo e minaccioso della vettura “standard”.

La BMW Frozen M3 Coupé Black Edition sarà realizzata solamente in 20 esemplari. I primi 19 sono già disponibili per l’ordine negli States come detto mentre la casa bavarese ha voluto tenersi l’ultimo dei 20 esemplari, che potrebbe essere messo in vendita in un secondo momento.

Il prezzo della BMW M3 Frozen Black Edition è di 79.650 dollari tasse escluse, cioè circa 55.400 euro.
ASPETTO
Come si vede subito dalle immagini, la M3 Frozen Black Edition propone una carrozzeria nera opaca, griglie nere, cerchi neri da 19 pollici con pinze dei freni rosse e pneumatici speciali per alte prestazioni. Proprio per la verniciatura opaca, BMW fornisce una garanzia di durata e diversi suggerimenti per mantenere al meglio questa particolare colorazione.

Internamente abbiamo rivestimenti di pelle Novillo con cuciture a vista oltre a pannelli di fibra di carbonio. Oltre al classico sistema iDrive con presa Usb, è possibile scegliere dal catalogo Individual una lunga serie di accessori e optional.

PRESTAZIONI
Il motore della M3 Frozen Black Edition è un V8 4.0 da 414 CV, di serie abbinato al cambio automatico a doppia frizione M DCT. E’ presente anche il sistema Electronic Damping Control, che serve a migliorare la tenuta, così come un assetto ribassato di 10 mm.

Secondo i dati dichiarati dalla casa, la BMW M3 Frozen Black Edition scatta da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi ed arrivare a toccare gli 8.400 giri/min.

Lascia un commento