Home » Prezzo nuova Volkswagen Caddy

Prezzo nuova Volkswagen Caddy

Volkswagen ha annunciato i prezzi per il nuovo Caddy, il Minivan, o Mpv se preferite della casa di Wolfsburg.

Il nuovo Caddy è disponibile in due versioni, che propongono due passi diversi, una con passo da 2,68 metri ed una con passo da 3 metri netti. Gli allestimenti proposti sono 2, Trendline e Comfortline.

A partire già dal lancio sono disponibili due motori benzina, entrambi 1.2 TSI con potenze di 86 e 105 CV.

Per quanto riguarda i motori turbodiesel troviamo tre 1.6 TDI da 75, 102 e 110 CV e due 2.0 TDI da 110 e 140 CV. Oltre a questi classici motori, Volkswagen propone già una versione del Caddy 2.0 EcoFuel da 109 CV.

Il prezzo base è di 18.870 euro, per la versione 1.2 Trendline a passo corto, che propone come equipaggiamento di serie alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, climatizzatore semiautomatico, chiusura centralizzata, display multifunzione e radio con lettore CD-MP3 e 6 altoparlanti.

Inoltre sulle versioni BlueMotion Technology troviamo anche il sistema Stop&Start, il sistema di recupero dell’energia in frenata e il cruise control.

L’allestimento Comfortline ha un sovrapprezzo di 2.600 euro, e va ad aggiungere cerchi in lega, climatizzatore automatico, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, cruise control, mancorrenti sul tetto, tergicristallo con sensore pioggia e volante in pelle a tre razze.

Lascia un commento