Home » In arrivo il Motor Bike Expo 2013 di Verona

In arrivo il Motor Bike Expo 2013 di Verona

Il Motor Bike Expo 2013 è in arrivo, con il Salone di Verona sulle moto e scooter dal 18 gennaio 2013 al 20 gennaio.
Oltre all’esposizione delle due ruote ci saranno eventi, ospiti importanti, spettacoli e anteprime mondiali in un’atmosferica fieristica ma di elevata professionalità, con le più grandi aziende presenti.


La nuova formula del Motor Bike Expo arriva al quinto anno dopo un’esperienza ventennale, quest’anno organizzata da Paola Somma e Francesco Agnoletto, con cifre da grande evento, con l’edizione 2012 che ha registrato circa 130.000 visitatori e ben 650 aziende da tutto il mondo. La superficie in cui si svolge la manifestazione vede l’esposizione al coperto di 73.000 metri quadrati con sette padiglioni e 35.000 metri quadrati di aree esterne dove si svolgeranno gli spettacoli e le esposizioni dei più grandi customizzatori.

Il punto sulle novita di EICMA 2012
Gli accessori LML presentati ad EICMA

Grande esposizione dunque, con molte novità presentate tra meccanica e arte, grandi case e aziende di personalizzazione.
Grande importanza anche ai viaggi, con l’appuntamento Motor Bike Travel, il salone del turismo su due ruote. Poi, in linea con le ultime tendenze, spazio anche alla motorizzazione che utilizza energia pulita da fonti rinnovabili, con la parte espositiva Eco.
Chiaramente presenti anche i promoter e gli organizzatori sportivi, con i vari team che verranno premiati per i loro risultati del 2012, come nel CIV, con i campioni italiani. Spazio poi alle presentazioni per le gare del 2013.
All’esterno si succederanno non solo esibizioni, spettacoli e dimostrazioni, ma sarà possibile per i visitatori testare le novità di serie delle grandi aziende.
Il prezzo del biglietto resta di 16,00 Euro, acquistabile in prevendita sul circuito Ticketone.

Lascia un commento