BMW M3 pick-up al Nurburgring

di Redazione Commenta

È stata avvistata al Nurburgring questa stranissima BMW M3...

È stata avvistata al Nurburgring questa stranissima BMW M3, in versione pick-up. La notizia potrebbe passare inosservata se si trattasse di un’invenzione di qualche appassionato, invece a quanto pare è praticamente certo che si tratti di un concept realizzato da BMW stessa.

Questo particolare pick-up ricavato da una BMW M3 è stato avvistato ormai diverse volte sul circuito del Nurburgring e sulle strade vicine alla pista.

Quelle che vedete sono le foto tratte da un video pubblicato dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport, che potete vedere in fondo al post.
È ovvio che questo concept rappresenta un grande mistero, perchè nessuno aveva mai sentito parlare prima d’ora di un pick-up BMW su base M3…

L’auto manca di tetto e sedili nella parte posteriore, al loro posto troviamo il cassone del pick-up. Inoltre l’auto è tappezzata delle camuffature che di solito siamo abituati a vedere sulle vetture di pre-produzione BMW.

A quanto pare però il pick-up M3 non andrà mai in produzione. Si tratterebbe di un veicolo dimostrativo usato dai tecnici BMW per testare nuove soluzioni.

Probabilmente stanno testando soluzioni per la nuova BMW M3, attesa nel 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>