
In base alle foto spia estrapolate dal circuito tedesco del Nurbunring si nota che anche la Z4 abbia preso lo stile del progetto M avendo intenzione di modificare le linee dell’anteriore e del posteriore oltre ad alcune piccole modifiche degli interni su volante, cambio e poggia piedi.
Il tutto è probabile che sia colorato da piccole finiture in fibra di carbonio. 

I clienti della potente sportiva BMW Z4 M potranno anche decidere il disegno da collocare sui cerchi dell’auto. Siamo sicuri che questa macchina, come le altre cugine della serie M come la X5 e X6, risquoteranno un notevole successo nel pubblico amante della casa bavarese.

 
					

![Nuova BMW Serie 4 Coupe M Sport spiata al Ring 2014-BMW-4-Coupe-M-Sport-7[3]](https://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2013/04/2014-BMW-4-Coupe-M-Sport-73-275x150.jpg)

