Vettel e Vasco consolano Valentino Rossi

di Alba D'Alberto Commenta

22 sorpassi in 13 giri non sono stati sufficienti a vincere il decimo titolo mondiale ma Rossi si è dimostrato un combattente fino all’ultimo e pur essendo partito dal fondo della griglia, ha chiuso la gara al quarto posto. A consolarlo tanti VIP tra cui anche Vettel e Vasco Rossi. 

Rossi parla di biscottone ai suoi danni ed è triste per quello che è successo a Valencia ma anche per come di erano messe le cose prima. Non fanno bella figura gli spagnoli anche se si portano a casa il titolo iridato del Motogp. Per Rossi arrivano da ogni parte complimenti e applausi. Dalla sua parte anche Vettel e Vasco Rossi.

Il pilota tedesco di Maranello, presente al Mugello per partecipare alle finali mondiali del Ferrari Challange, ha visto il motogp in televisione e dopo aver valutato positivamente la strabiliante rimonta di Rossi, dice:

Vale alla fine ha fatto tutto quello che poteva – ha commentato Vettel – E’ partito bene, ma è arrivato solo quarto. Non è stato quindi un grande giorno per lui, ma ha fatto tutto il possibile”.

Per la serie #iostoconVale, hashtag popolarissimo per raccogliere tutte le parole dei fan del dottore, ecco anche le parole di un altro Rossi, Vasco:

“Lasciamo agli eroi di cartone le loro medaglie di latta e ai pagliacci di turno le loro tristi… figure! Grazie Vale per averci fatto vedere di che pasta sono fatti i Veri Grandi Campioni !!! La tua impresa straordinaria rimarrà per sempre stampata dentro i nostri cuori! SEI IL MIGLIORE e oggi lo hai dimostrato alla grande !!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>