McLaren, adesso c’è l’annuncio: verrà realizzata una nuova Grand Tourer

di Gtuzzi Commenta

McLaren Grand Tourer

Nel corso dell’ultima conferenza stampa, McLaren ha tolto i veli, durante l’edizione numero 89 del Salone di Ginevra, ad una novità parecchio gustosa. Stiamo facendo riferimento al lancio sul mercato di una nuova Grand Tourer. Tra qualche mese, infatti, il marchio inglesi presenterà finalmente la sua versione di Grand Tourer.

McLaren Grand Tourer, per il momento nessuna informazione sul nome e sull’estetica

Per ora non ci sono altre informazioni su questa vettura. Infatti, McLaren ha deciso di non rivelare alcuna informazione, a partire dal nome fino ad arrivare al suo aspetto estetico. Fino a questo momento, tutto ciò che sappiamo è quanto si può notare dalle immagini spia che si sono diffuse sul web grazie ad un filmato.

Si sa qualcosa sull’abitacolo…

Il CEO di McLaren, in ogni caso, ha voluto sottolineare come questa nuova versione di Grand Tourer dovrebbe essere un’auto sleek, caratterizzata da un profilo elegante e anche molto audace. Nell’abitacolo ci sarà più spazio e tecnologica, con la scelta di puntare esclusivamente su dei materiali di notevole qualità e autentici. La McLaren of Grand Tourer, sulla carta, si prospetta come l’auto più comoda di tutti i vari modelli che possono contare sulla presenza di un propulsore centrale posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>