Tesla, tra due anni arriverà il primo pick-up elettrico

di Gtuzzi Commenta

elon musk tesla

Il progetto sembra proprio che vedrà la luce nel giro di due anni. Tesla, infatti, dovrebbe svelare seguendo queste tempistiche il suo primo pick-up del tutto elettrico. E, come si può intuire, sarà una vettura veramente molto interessante, con dimensioni notevoli. L’intento, quindi, è quello di proporre un’auto che sia in grado di svolgere anche dei compiti particolarmente pesanti.

Elon Musk annuncia su Twitter il primo pick-up elettrico di Tesla

È stato lo stesso Elon Musk a svelare questo progetto del marchio californiano. E la novità che riguarda Tesla è stata diffusa direttamente tramite l’account ufficiale su Twitter. Musk ha messo in evidenza come questo nuovissimo pick-up elettrico verrà proposto sul mercato praticamente seguendo a ruota il crossover Model Y. Per ora, sembra che quest’ultimo modello possa essere svelato negli ultimi mesi del 2019.

Dimensioni simili al Ford F-150?

Ebbene, sembra che il primo pick-up elettrico di Tesla potrà contare su delle dimensioni notevolmente simili a quelle del Ford F-150. Si tratta di una vettura che ha un fascino notevole negli Usa, che presenta due diverse configurazioni, rispettivamente con una lunghezza pari a 5,3 e 6,4 metri. In realtà, non si tratta di una novità assoluta, dato che Elon Musk aveva già rivelato qualche dettaglio durante lo scorso mese di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>