Pagani Zonda, ecco il nuovo modello unico chiamato Riviera!

di Gtuzzi Commenta

Pagani Zonda Riviera

Pagani Zonda non ha alcun tipo di abbandonare il trono su cui siede da diverso tempo. E ovviamente ci rimarrà fino al momento in cui il marchio di Modena proseguirà a ricevere ordinazioni da magnati che non vedono l’ora di mettere le mani su una vettura del genere. Stesso discorso per tante persone milionarie che hanno intenzione di personalizzare questa stupenda hypercar, in modo tale da realizzare un esemplare davvero unico.

Pagani Zonda Riviera: che spettacolo!

L’ultimo ordine, dal punto di vista tempistico, arrivato al costruttore modenese, è quello che ha permesso di realizzare una nuova one-off. Si tratta della nuovissima Pagani Zonda Riviera. È chiaramente una versione del tutto particolare, che trae ispirazione dalla Costa Azzurra. Il nuovo video che è stato rilasciato su Instagram lo testimonia alla perfezione.

In realtà era una vecchia Zonda F gialla

Rispetto alla maggior parte dei modelli che fanno parte della serie 760, questa nuova Pagani Zonda Riviera era in precedenza una Zonda F gialla. Il proprietario ha deciso di inviare la sua vecchia Zonda F a Modena. Qui, l’azienda si è occupata di una vera e propria trasformazione che ha permesso di realizzare un modello unico al mondo, come questa Riviera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>